Send As SMS
18 agosto 2006
Le nuove Terme di Merano
Per rispondere all'anonimo che sparla tanto delle Terme di Merano, vorrei dire che io ci sono stata e mi è piaciuto un sacco. Non so come fosse prima e sinceramente di tutti questi battibecchi politici non mi interessa. Voglio solo raccontarvi la mia esperienza in questa oasi nel centro di Merano.
Siamo partiti la mattina che il tempo era incerto.
Che lido scegliamo?
Alla fine optiamo per le Terme di Merano perchè hanno anche una parte al coperto in caso di pioggia.

E così è stato :(( ma per fortuna, perchè altrimenti non ci saremmo goduti le piscine interne, gli idromassaggi, il bagno a vapore, e tutte le altre strutture a disposizione.

La parte esterna è semplicemente spettacolare: una piscina addirittura è costruita in modo che "entri" con tutta la struttura nel laghetto e alla fine ti sembra un tutt'uno.

Poi le cascatelle, le sdraio nell'acqua, gli scacchi giganti, il bagno turco... insomma un vero paradiso.

Poi non c'è la folla che si trova di solito nei lidi di città e la parte degli spogliatoi è davvero "lussuosa". Se ci pensate 11,50 euro per tutta la giornata, dalle 9 alle 20 non è tanto (e vi assicuro che verso quell'ora è bellissimo stare rilassati nelle piscine interne con le luci soffuse). In più fanno pacchetti famiglia, pacchetti per la pausa pranzo e happy hour. Sicuramente ci tornerò quest'inverno per provare tutto il reparto sauna & benessere, dev'essere bellissimo.
commenti:
Anonymous Anonimo ha scritto...
personalmente,essendo stata quest'estate da turista alle terme di merano,concordo con chi dice che sono una vera figata!Ho passato una giornata splendida,davvero rilassante e ritemprante, soprattutto dopo una nottata in treno per arrivare in altoadige...ho avuto così modo di assaporare parte del meraviglioso panorama di montagna comodamente sdraiata su un lettino sull'erba, avendo solo l'imbarazzo della scelta tra le numerose piscine, con acqua di tutte le temperature!!!Non so cosa ci sia a monte, vi parlo da persona non autoctona, ma il risultato, almeno per me,è fantastico!